BRAND IDENTITY
La brand identity è la concretizzazione di tutte quelle strategie che consentono di rendere unico il tuo marchio, di differenziarlo dai competitors, di distinguerlo in modo chiaro. La brand identity si crea definendo la tua mission, i tuoi valori, la tua personalità, i tuoi sogni, il tuo credo, il tuo universo culturale, le tue relazioni. Il tuo “prisma di Kapferer” ti permette di costruire un’identità di marca che chiunque riconoscerà, declinata in ogni elemento che compone la tua strategia di comunicazione
Mycroclean
Per Mycroclean abbiamo realizzato video con l'obiettivo di comunicare al largo pubblico l'idea di un'azienda tutta al femminile, dinamica, intrapredente, innovativa, capace di superare anche le difficoltà e le sfide più complesse con l'intelligenza, il sorriso, la voglia di fare.
Dal Corporate al Musical che ha coinvolto tutte le dipendenti di Mycroclean, fino ad arrivare a Social Clips immediate, divertenti, efficaci, il linguaggio usato in ciascun prodotto realizzato è funzionale a comunicare un'immagine chiara e univoca del brand.

MYCROCLEAN LO SPOT TELEVISIVO
LO SPOT
Sintesi della strategia di brand indentity sviluppata per Mycroclean è lo spot realizzato da Yanzi, trasmesso sulle principali emittenti nazionali