Life Style, comunicare un modo di vivere

la scelta d’acquisto è un’affermazione di somiglianza. Comunicare tramite un video uno stile di vita, un modo d'essere, è la chiave per fidelizzare chi in esso si rispecchia.

Deli Tires

COMUNICARE VALORI E STILI DI VITA CON UN VIDEO. SÌ, SI PUÒ.
La natura, l'adrenalina, la voglia di mettersi in gioco. Il video realizzato da Yanzi per Deli Tire punta a comunicare un marchio e i suoi valori. Gli pneumatici si vedono, certo, ma quel che passa è lo stile di vita che chi li possiede punta ad avere.

La Passione

Chi ama la bici ama tutto il mondo che attorno le ruota. Un mondo fatto di valori, di gesti, di scelte. Le lunghe pedalate, d'estate o d'inverno, con il sole o con la pioggia. I paesaggi, suggestivi. Le uscite in solitaria, per allenarsi, o con gli amici, per condividere la stessa passione.
Tutto questo è condensato nel video realizzato da Yanzi per La Passione Cycling Couture, noto marchio che crea abbigliamento per ciclisti.

Spanninga

OMBRA E LUCE, LA PASSIONE PER IL RUNNING, NESSUN LIMITE. UN VIDEO PER MOSTRARE UN PRODOTTO CHE COMUNICA UN VERO E PROPRIO STILE DI VITA.
Un video Corporate realizzato per l'agenzia Albert Design di Cittadella, nel quale le riprese notturne, i giochi luce e ombra, comunicano un vero e proprio lifestyle. L'azienda olandese Spanninga crea luci per la bici e il running.