Il progetto video Microporosa prevedeva come fase iniziale il lancio di un nuovo prodotto.
Si è optato per la produzione di un video con lo scopo di introdurre il nuovo brand
Il pogetto prevedeva: lo spot televisivo, la presenza sui social con il lancio di una campagna marketing coordinata, produzione di contenuti per la strategia editoriale nonchè video dedicati alla promozione di prodotti di merchandaising.
Watch the spot
Che una pittura si vestisse (letteralmente) dei colori dell’Atalanta e scendesse in campo pronta per il fischio d’inizio non si era mai vista. Arriva una LIMITED EDITION spettacolare che saprà sorprendere i tifosi e non solo: una latta nerazzurra con all’interno la straordinaria idropittura per interni che sta conquistando il mondo dei colorifici e dell’edilizia. MICROPOROSA® si è fatta conoscere per le sue eccezionali proprietà e la sua resa, ma anche perché attorno alla latta che ormai tutti i professionisti riconoscono a prima vista ruota un vero e proprio Micro-Mondo. MICROPOROSA® è oggi riconosciuta come il brand più dinamico e suggestivo sul mercato delle pitture.